OtterBox e Corning insieme per nuovi screen protector per iPhone e iPad – CES 2019

09 gennaio 2019 di Giuseppe La Terza

Dopo aver presentato i nuovi case “Otter + Pop” per iPhone, OtterBox ha annunciato che collaborerà con Corning per realizzare i primi screen protector in vetro della collezione Amplify.

OtterBox

OtterBox combinerà la sua esperienza nella protezione dei dispositivi con l’innovazione nel campo dei vetri protettivi di Corning per creare un portafoglio completo di soluzioni innovative progettate per fornire maggiore protezione, resistenza ai graffi e migliorare l’esperienza utente durante la digitazione su schermo.

OtterBox afferma che i nuovi screen protector in vetro di Amplify sono “in arrivo” per iPhone, iPad e alcuni smartphone Samsung Galaxy. Successivamente potrebbe arrivare anche per i migliori smartphone e tablet sul mercato, senza però indicare nel dettaglio quali modelli verranno supportati.

Nessuna parola ancora sui prezzi o altri dettagli, ma aggiorneremo l’articolo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.