Otterbox annuncia i nuovi case “Otter + Pop” per iPhone – CES 2019

OtterBox ha annunciato una nuova collaborazione con PopSockets per creare case che integrano un comodo PopGrips. Ecco di cosa si tratta.

I PopTop di PopSocket sono dei cerchi di plastica incredibilmente popolari soprattutto negli Stati Uniti che si collegano al retro dell’iPhone. La nuova custodia Otter + Pop di Otterbox è pensata proprio per chi ama questo gadget da applicare all’iPhone.

La parte frontale e i bordi della custodia sono identici alle classiche Otterbox della linea Symmetry, ma sul retro troviamo l’alloggiamento per i PopTop incavato nella custodia, oltre ad un “tappo” per coprire il foro. In questo modo, l’utente non si ritrova il solito rigonfiamento sul retro quando non viene utilizzato l’anello in plastica.

Inoltre, l’anello può essere rimosso con facilità, consentendo all’utente di cambiare facilmente modello di PopTop o di rimuoverlo quando non serve. E’ quindi possibile acquistare i singoli PopTop al prezzo di 8$.

Il prodotto PopSocket è diventato una tendenza molto popolare, specialmente tra i più giovani negli Stati Uniti. L’anello offre numerosi vantaggi, tra cui un uso più semplice con una sola mano e una maggiore facilità di utilizzo quando si scattano selfie.

Le custodie Otter + Pop saranno in vendita entro questa primavera in tre colori: nero, blu e malva. Secondo The Verge saranno disponibili per iPhone XS, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Non esiste una versione per iPhone XR o iPhone XS Max. I prezzi partono da 59,95 dollari.

Alcuni Popsocket sono disponibili anche su Amazon Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori