Eve presenta due nuovi accessori HomeKit – CES 2019

Eve, azienda nota per la sua linea di accessori HomeKit, ha presentato due nuovi dispositivi che usciranno entro poche settimane: Eve Light Strip e Eve Energy Strip.

Eve Light Strip è una striscia luminosa formata da LED e compatibile con HomeKit. Il dispositivo a 1.800 lumen supporta il colore bianco a pieno spettro e milioni di altri colori.

Grazie ai 1.800 lumen, Eve Light Strip emetterà una buona quantità di luce, permettendole di sostituire una lampada standard anche nelle stanze più grandi. La striscia da 2 metri può essere tagliata a intervalli di 30 centimetri.

L’accensione, lo spegnimento e i colori dei LED potranno essere gestiti dall’app Eve, dall’app Casa di iOS e tramite Siri. Eve Light Strip sarà disponibile al costo di 79,95$ a partire da febbraio

Eve Energy Strip è una ciabatta HomeKit che offre tre prese integrate in un alloggiamento nero avvolto in un telaio in alluminio che assicura una maggiore durata. Ciascuna delle tre prese può essere controllata indipendentemente o insieme alle altre due, sempre tramite app Eve, app Casa e comandi vocali Siri.

Grazie al supporto HomeKit, Eve Energy Strip è in grado di monitorare il consumo energetico dei dispositivi collegati, inoltre gli utenti possono creare programmazioni per accensione e spegnimento. La ciabatta integra sistemi di protezione da sovratensioni e corto circuiti.

Eve Energy Strip sarà disponibile al prezzo di 119$ a partire da marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori