Chuzzle 2: nuovo e coloratissimo puzzle game per iOS

Da Raptisoft arriva su App Store un nuovo gioco gratuito intitolato “Chuzzle 2”, puzzle game in cui dovrete allineare e abbinare correttamente simpaticissimi personaggi.

Di giochi ne vediamo a bizzeffe su App Store e non è affatto facile stare dietro a tutte le novità del momento. Molti di questi meritano di essere segnalati, altri un po’ meno. Chuzzle 2 è sicuramente una valida soluzione per tutti gli amanti dei puzzle-game o match-game, in cui dovrete creare particolari abbinamenti per accumulare punti preziosi. Il gioco si presenta gratuitamente su App Store, necessita di poco più di 58 MB per il download e risulta ideale a partire dal quarto anno di età. Essende reperibile gratuitamente, era facile intuire la presenza di un’apposita sezione dedicata agli acquisti “in-app“.

Chuzzle 2 [link App Store – Prezzo GRATIS!] vede protagonisti dei simpaticissimi e coccolosissimi personaggi colorati. Sarà vostro compito abbinarli in modo tale da scatenare esplosioni continue per accumulare punti. Ovviamente, anche se già dall’inizio il grado di difficoltà metterà a dura prova le vostre abilità, più andrete avanti e più sarà complicato raggiungere gli obiettivi. Il gioco si presenta con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, molto facile da apprendere, ma difficile da portare a termine. Gli amanti del genere avranno sicuramente modo di mettersi alla prova.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store