La Smart Battery Case per iPhone XS/XS Max è “ufficiale”, ma non ancora in vendita

I rumor su una Smart Battery Case per iPhone XS e XS Max sono stati confermati da un documento interno inviato da Apple ai propri reseller in tutto il mondo. Quando sarà disponibile?

Il documento fa parte delle linee guida di merhandising inviate in autunno a tutti i rivenditori ufficiali Apple, non solo quindi ai responsabili dei vari Apple Store in giro per il mondo. Nel documento viene spiegato ai rivenditori come presentare le custodie Apple per la stagione autunnale e, tra le varie immagini, compare anche quella di una Smart Battery Case per iPhone XS e iPhone XS Max in “pelle nera”.

La foto del case è a bassa risoluzione e non ci permette di scoprirne i dettagli, ma il design è molto simile alle altre Smart Battery Case rilasciate in passato per i precedenti modelli. L’ultima custodia Apple con batteria integrata venne rilasciata per l’iPhone 7, ma non per il modello Plus.

Quando Apple rilascerà queste nuove Smart Battery Case? Nel documento si parla di “autunno 2018”, quindi non è esclusa una loro disponibilità entro pochi giorni, altrimenti il lancio verrà posticipato ai primi mesi del 2019.

Bisogna anche capire perché il case sia incluso nella matrice “pelle” e perché sia disponibile solo nella colorazione “black”, visto che le precedenti Battery Case di Apple erano realizzate in elastomero ed erano disponibili in più colorazioni. Potrebbe trattarsi di un semplice problema di etichettatura all’interno del documento, ma la foto non lascia dubbi sul fatto che Apple stia producendo una Smart Battery Case per iPhone XS e XS Max.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News