In arrivo la Smart Battery Case di Apple per iPhone XS?

06 dicembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

A tre anni dalla tanto criticata Smart Battery di Apple (nei due modelli compatibili con iPhone 6/6s e iPhone 7), a breve potrebbe essere rilasciata una nuova versione per iPhone X e iPhone XS.

La Smart Battery Case di Apple è considerata da molti una soluzione esteticamente molto discutibile, soprattutto se rapportata al design a cui l’azienda ci ha da sempre abituati.

Per chi ne avesse nostalgia, nella beta 2 di watchOS 5.1.2 è stata scovata un’icona che mostra quella che sembra a tutti gli effetti una nuova versione della Smart Battery per iPhone XS, tanto da far pensare che un nuovo modello potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Ovviamente, il nuovo modello potrebbe essere rilasciato anche nelle varianti per iPhone XS Max e iPhone XR.

Il prezzo dell’attuale Smart Battery Case per iPhone 6/6s e iPhone 7 è di 119€. Se dovesse uscire il nuovo modello, chi di voi l’acquisterà?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.