L’aggiornamento dell’app Philips Hue risolve il problema dell’accensione automatica dopo l’interruzione di corrente

14 Dicembre 2018 di Giuseppe La Terza

Se siete possessori delle luci Philips Hue, probabilmente ne sarete ormai innamorati e non ne potrete davvero fare più a meno. Un grave problema affligge però queste luci, che si accendono automaticamente quando viene ripristinata la corrente.

 

Potrebbe sembrare tutto normale, ma non lo è, perchè la cosa potrebbe avvenire anche nel cuore della notte, portando quindi tutte le luci a riaccendersi in modo del tutto automatico dopo l’interruzione e il ripristino dell’a corrente. Fortunatamente, Philips Hue ha finalmente risolto il problema, con un nuovo aggiornamento software che consente alle luci di essere configurate per tornare al loro stato precedente se e quando viene riattivata l’alimentazione.

Philips Hue

Se siete possessori di lampadine Philips Hue, vi conviene scaricare la nuova versione 3.11 dell’app e assicurarvi di impostare tutto in modo che torni al suo stato predefinito al ritorna dell’alimentazione.

L’app Philips Hue aggiornata è disponibile sia per iOS che Android e può essere scaricata dal relativo app store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.