“Asphalt 9: Legends” a 60 fps su iPhone XS e iPhone XR

Il gioco di corse automobilistiche “Asphalt 9: Legends” si aggiorna con importanti novità, compresa la modalità a 60 fps su iPhone XS, XS Max e XR.

Asphalt 9: Legends ha una qualità grafica superiore e sensibilmente migliore rispetto ai precedenti modelli. Il nuovo motore grafico sviluppato da Gameloft supporta la tecnologia HDR (high dynamic range) e PBR (physically based rendering) e conferisce a ciascuna particella di luce un livello di dettaglio sufficiente per essere riflesso così come accadrebbe realmente. Asphalt 9: Legends consente al giocatore di effettuare varie acrobazie (derapate nitro, testacoda a 360°, avvitamenti… ) e di godere l’esperienza del nuovo Touchdrive, un approccio più fresco ai controlli di guida che aggiunge una vena di strategia al tipico divertimento della corsa.

Queste le novità principali:

  • Solo su iPhone Xs e iPhone Xs Max, Asphalt ora gira a 60 fps. Gameloft non fa riferimento esplicito all’iPhone XR, ma visto che a livello hardware i dispositivi sono praticamente identici tale modalità è presente anche su questo modello.
  • Nuove auto: Megavento Bugatti Chiron, SIN R1 550, Genty Akylone, Maserati Alfieri e McLaren 570S Coupe.
  • Modalità Scia: segui la scia dietro al loro veicolo per caricare la tua barra del nitro e passare in testa. Gli avversari possono derapare per rimuovere la scia e, quando sei in testa, possono sfruttare la tua scia per riprendersi il posto!
  • Nuove regole multiplayer: “Niente espulsioni”, “Niente riduzioni di punti valutazione” e altre regole sperimentali, così che tutti possano godersi la competizione in modo nuovo e interessante.
  • Ottieni la McLaren 570S Coupe per sbloccare la prima stagione a marchio McLaren e mettere alla prova la tua abilità nella furtiva “”Legame francese””, una stagione speciale dedicata all’arte automobilistica francese.
  • Accedi ogni giorno da oggi a Natale per sbloccare regali a tema in eventi a tempo.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti