Come creare una Memoji con il cappello di Babbo Natale

Il Natale si avvicina e per condividere con amici e parenti degli auguri “tech” ma originali, oggi vi spieghiamno come poter aggiungere il cappello di Babbo Natale alla vostra Memoji.

Le Memoji sono una versione personalizzata delle Animoji che si basano sui volti degli utenti. Queste Memoji si creano direttamente in Messaggi scegliendo fra un insieme di caratteristiche per formare un volto unico, proprio come spiegato in questa guida.

Per poter creare una Memoji è necessario avere un iPhone X, un iPhone XS/XS, un iPhone XR o un iPad Pro 2018 (da 11 o 12,9 pollici) con iOS 12.

Una volta creata, per poter modificare la vostra Memoji e aggiungere il cappello di Babbo Natale, aprite l’app Messaggi, cliccate sull’icona “Nuovo Messaggio” in alto a destra, selezionate la vostra Memoji, cliccate sui tre puntini (…) in basso a sinistra e selezionate “Modifica“.

Ora scorrete la lista che si trova subito sotto il vostro volto e selezionate “Copricapi“. Dalla selezione dei colori scegliete il rosso, così da poter identificare più facilmente il cappello natalizio.

Adesso non dovete far altro che scorrere tra i vari copricapi e selezionare quello di Babbo Natale.

Pronti per fare gli auguri?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide