Google My Business si aggiorna con importanti novità

Google My Business, l’app per gestire il proprio profilo aziendale, si aggiorna con importanti novità. Scopriamo quali.

L’app Google My Business, con la quale possiamo gestire le schede Google delle nostre attività, rispondere alle recensioni, apportare modifiche, caricare foto e tanto altro, si aggiorna con un importante update.

Ecco le novità:

  • Nella nuova scheda Clienti puoi rispondere alle recensioni, inviare messaggi ai clienti e vedere chi ti segue, tutto da un unico posto.
  • I risultati sono visibili nella scheda Home. Clic, chiamate, richieste di indicazioni e nuovi follower: scopri all’istante come e quanto i tuoi clienti interagiscono con il profilo della tua attività direttamente dalla scheda Home dell’app.
  • Introdotto il profilo dell’attività: il riquadro con le informazioni sulla tua attività commerciale mostrato in Ricerca Google e Maps ha finalmente un nome: Profilo dell’attività su Google. Apporta modifiche al profilo della tua attività e guarda le modifiche su Google in tempo reale.
  • Con un tocco sul nuovo pulsante Pubblica dell’app, puoi facilmente caricare foto, creare offerte accattivanti e condividere ciò che rende unica la tua attività.
  • Le notifiche in tempo reale ti consentono di sapere quando un cliente interagisce con la tua attività su Google. Concentrati su ciò che ti piace fare e rilassati: Google My Business è al lavoro per farti avere più clienti.
  • Corretti diversi bug e apportato altri miglioramenti tecnici per garantire il successo della tua attività su Google.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti