Fortnite 6.30 arriva su App Store

Arriva su App Store la versione 6.30 di Fortnite, uno dei giochi più scaricati del momento su App Store. Ecco le novità.

Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.

In questo aggiornamento è possibile trovare i Tornei nella nuova scheda “Eventi”. Questa scheda offrirà una grande varietà di competizioni online aperte a tutti. E’ stata poi inserita la nuova torretta montata: posiziona e attiva la trappola Torretta Montata per dare vita a una scarica di colpi infinita, stando attenti al surriscaldamento!

Come sempre, Fortnite è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti