Gearbest, tantissimi sconti su tanti prodotti per l’evento 11.11

Ci avviciniamo inesorabilmente al tanto atteso black friday, tuttavia Gearbest ha pensato di anticipare i tempi proponendo un evento decisamente interessante che una marea di sconti ogni giorno.

L’evento 11.11 ci accompagnerà fino al giorno 21 novembre con diverse offerte sia tramite codice coupon che in offerta lampo, tutte offerte ovviamente a tempo limitato e fino ad esaurimento scorte. Ovviamente seguiremo l’evento per segnalarvi tutti gli sconti più interessanti per quanto riguarda i migliori prodotti e accessori disponibili.

Potete ovviamente trovare tutti i dettagli dell’evento nel link che postiamo qui sotto, che vi offrirà una visione completa di tutti i prodotti in sconto ogni giorno. Tuttavia vi segnaleremo più avanti tutte le offerte più interessanti giorno per giorno.

Gearbest – Evento 11.11

Offerte giovedì 9 novembre 2018

Ancora per oggi in sconto la fantastica Xiaomi Mi Band 3. Piccola, leggera e con una batteria duratura, attraverso l’app dedicata potrete tracciare persino i vostri allenamenti ed integrare i dati sanitari con l’app Salute di iOS. Con il codice sconto BAND311  pagherete il prodotto solo 20,26 euro incluse le spese di spedizione. Sempre tra gli accessori indossabili trovate l’ottimo Xiaomi Amazfit BIP Lite.

Gearbest sconta anche diversi accessori per i vostri dispositivi come il sempre utile e pratico selfie stick con funzionalità di treppiede a marchio Xiaomi, interessante Gimbal Xiaomi per il vostro smartphone e la sempre pratica cassa bluetooth Xiaomi, per portare la vostra musica sempre con voi, quest’ultima disponibile con codice sconto GB$CNXMBT723.

Le offerte sono ovviamente a tempo limitato. Pertanto il consiglio è di affrettarvi per non perdere questi interessanti sconti.

Acquista Xiaomi Mi Band 3

Acquista Xiaomi Amazfit BIP Lite

Acquista Xiaomi Selfie Stick

Acquista Xiaomi Gimbal

Acquista Cassa Bluetooth Xiaomi

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News