Shining Force Classics: la saga Shining si aggiunge a SEGA Forever

Saranno contenti i fan di sapere che tre episodi della nota serie Shining si aggiungono a SEGA Forever in un’unica applicazione. “Shining Force Classics” è subito disponibile gratuitamente per il download!

SEGA continua a deliziare i suoi fan con grandi classici, riunendoli in unico grande “contenitore” che ormai tutti conosciamo con il nome SEGA Forever. Ora è arrivato il turno di Shining Force Classics, ovvero l’insieme dei tre episodi a formare la nota serie Shining. Il tutto si svolgerà nel medesimo universo, ma i generi saranno diversi: sia dungeon crawler 3D, sia RPG tattico a turni. L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter essere scaricata.

Shining Force Classics [link App Store – Prezzo GRATIS!] ti catapulterà insieme alla tua squadra in storie intricate e battaglie strategiche su vasta scala. Il game include banner pubblicitari oppure un acquisto “in-app” con cui disattivarli. Potrai salvare i tuoi progressi e scalare le classifiche. Il gioco risulta compatibile anche con diversi controller MFi. Tre incarichi che necessitano di coraggio e spirito di avventura!

In Shining in the Darkness dovrai far svanire le forze diaboliche di Dark Sol e riportare la pace nel fatato Regno di Thornwood. Cerca le potenti Armi di Luce e combatti contro le creature feroci che circolano nell’oscurità del Labirinto. Per superare le prove degli Antichi e diventare il Cavaliere Splendente dovrai sfruttare al meglio le tue abilità e l’astuzia. Ricordiamo una prospettiva 3D in prima persona, sfondi panoramici e scorrimento veloce che ti catapulterà nel bel mezzo dell’azione.

Shining Force: The Legacy of Great Intention vi catapulterà nel continente di Rune, in pace da ormai ben 50 generazioni. Ma ben presto un’orda di invasori si riversa oltre il confine, mentre un drago addormentato da secoli si risveglia nella sua tomba. Qui vestirai i panni dello spadaccino più giovane del Re, fiancheggiato da un fedelissimo gruppo armato con cui sfidare il potere malvagio del Drago Oscuro e distruggerne l’imponente esercito. Il game permette di controllare fino a 10 personaggi diversi contemporaneamente, potenzia le loro abilità e le strategie, giocherai in 8 bellissimi scenari.

Infine, ma non per ultimo, in Shining Force II verrete catapultati nell’inquietante Caverna del Passato dove un ladro manomette involontariamente le Pietre mistiche della Luce e dell’Oscurità. Tali Pietre un tempo imprigionavano il Male di Tutte le Ere. Tale misfatto a liberato il temibile Zeon e la sua collera getterà la galassia nelle tenebre eterne. Shining Force tenterà ovviamente di impedirlo! La leggendaria Saga riprende con un storia completamente nuova, sequenze di battaglia mai viste e mostri incredibilmente potenti. Dovrai costruire la tua armata di ben 12 soldati, formandoli a guerrieri impavidi. La grafica 16 bit di catapulterà indietro nel tempo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store