Microsoft Edge aggiunge il supporto alle Scorciatoie Siri

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento del suo browser Edge per iOS, aggiungendo tra le altre cose il supporto alle Siri Shortcuts.

Microsoft Edge per iOS è un browser avanzato che integra anche la funzione di navigazione continua per gli utenti Windows 10. Questo significa che contenuti e dati vengono sincronizzati in background e che è possibile ritrovare su iPhone le schede aperte su PC (e viceversa). L’app permette anche di organizzare al meglio i vari contenuti web, così da poterli ritrovare in modo semplice e veloce. Microsoft Edge per iOS sincronizza tutti i dati con la versione Windows 10: preferiti, password, cronologia, liste di lettura, schede aperte. L’app integra anche un lettore di codici QR, che si attiva cliccando sull’apposito tasto, e la ricerca tramite comandi vocali.

Il nuovo update consente di aprire il browser direttamente dalla schermata di blocco con i collegamenti di Siri. Inoltre, è possibile tenere premuti i pulsanti nella barra in fondo per visualizzare le azioni rapide, usare i widget del browser nella schermata Oggi per accedere alle azioni rapide e ai siti preferiti e, quando si riapre Microsoft Edge, è possibile scegliere se continuare da dove ci si era interrotti o se iniziare con una nuova scheda.

Microsoft Edge è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti