Su App Store è disponibile la versione 6.10 di Fortnite, uno dei giochi più scaricati del momento su App Store. Ecco le novità.
Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.
In questo aggiornamento:
- Quad Annientatore: puoi correre e schiantarti attraverso le strutture o prendere il volo con questo nuovo veicolo.
- Nuove armi e oggetti come la trappola congelante o la possibilità di lanciare quattro razzi in una volta sola con il dispositivo di lancio quadruplo.
- Puoi personalizzare un maggior numero di comandi, tra cui la mappa, i materiali e molti altri ancora.
- Migliorata la stabilità e risolto alcuni bug, rendendo più efficace la raccolta di oggetti nei momenti in cui hai più di un dito impegnato sullo schermo.
Come sempre, Fortnite è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.