PAC-MAN – Ralph Breaks the Maze: PacMan incontra Ralph Spaccatutto

L’icona degli arcade games PAC-MAN incontra il forzuto personaggio noto come Ralph Spaccatutto. L’unione tra i due ha dato vita ad un nuovo ed interessante gioco per iPhone e iPad intitolato “PAC-MAN – Ralph Breaks the Maze”.

PAC-MAN – Ralph Breaks the Maze è un’apposita versione del noto arcade game dedicata al famoso personaggio del film di animazione prodotto da Disney, conosciuto con il nome di Ralph Spaccatutto. Il download è gratuito e viene richiesto iOS 10.0 o versioni successive per poter installare l’app su iDevice. Graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad.

PAC-MAN – Ralph Breaks the Maze [link App Store – Prezzo GRATIS!] combina una serie di caratteristiche e modalità di gioco del noto PAC-MAN. Il tutto, però, dedicato anche al famoso personaggio Ralph Spaccatutto. Non mancano i caratteristici labirinti che hanno segnato un’epoca in ambito dei videogame, in cui cui dovrete divorare tutti i puntini presenti sul percorso, evitando ovviamente i fantasmi oppure inseguendoli dopo aver mangiato la famosa sfera del potere. Durante le varie fasi di gioco troverete anche numerosi richiami dedicati appunto a Ralph, soprattutto personaggi da collezionare e dotati di abilità ad impatto diretto sul gameplay. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi. Restano pressoché invariate le difficoltà di gioco a cui PAC-MAN ci ha abituati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store