Uragano Michael, Apple si prepara ad aiutare i soccorritori

11 ottobre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

In una serie di Tweet inviati poche ore fa, Tim Cook fa sapere che Apple farà una serie di donazioni per aiutare i soccorsi in vista dell’arrivo dell’uragano Michael sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti.

In un primo tweet, Tim Cook spiega che è cresciuto sulle rive della Gulf Coast, vicino Pensacola and Mobile, e che quella regione occupa un posto speciale nel suo cuore: “A tutta la comunità che sarà colpita dall’uragano Michael rivolgo le mie preghiere. Per favore, mettetevi al sicuro”:

Cook anticipa poi che Apple effettuerà presto delle donazioni per aiutare i soccorsi che lavoreranno sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti per mettere in salvo il più alto numero di persone possibile.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.