Reigns – Game of Thrones sfrutterà il Face ID

Siete agguerriti fan di “Game of Thrones”? Bene, su App Store è ora possibile prenotare il tanto atteso sequel “Reigns – Game of Thrones”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, con l’aggiunta di appositi sticker per iMessages.

Molti lo stanno aspettando da quando venne annunciato ad agosto, soprattutto gli utenti e fan che hanno già avuto modo di giocare ai titoli precedenti. Reigns – Game of Thrones è stato pubblicato su App Store e può essere prenotato da tutti gli interessati fin da subito. Il download sarà possibile effettuarlo giorno 18 ottobre 2018. L’app risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere installata. Ovviamente già perfettamente compatibile con iPhone XiPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Tra le principali caratteristiche di Reigns – Game of Thrones [link prenotazione – Prezzo 4,49€] troviamo la piena compatibilità con i dispositivi provvisti di Face ID. Il gioco sarà così in grado di riconosce il vostro viso e capire dove esattamente si troveranno i vostri occhi. Ottimo, ma perché tutto ciò? I personaggi che staranno dalla vostra parte, cercheranno un contatto diretto con i vostri occhi. Gli altri, invece, distoglieranno lo sguardo. Un’idea che attualmente non mi pare sia presente in altri titoli tranne che in Game of Thrones.

Attraverso le fiammeggianti visioni di Melisandre, reclama il Trono di Spade come Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen e altri, e destreggiati con prudenza fra le complesse relazioni e le fazioni ostili dei Sette Regni. Dovrei sfruttare tattiche spietate per sconfiggere i tuoi avversari politici, mentre dall’altro canto dovrai esercitare un fascino inaccessibile suoi tuoi volubili sostenitori. Sarà quindi tuo compito cercare di mantenere l’equilibrio e favorire il popolo per prolungare il tuo regno.

I comandi di gioco restano semplici e molto simili alle precedenti versioni: scorri a destra o a sinistra per cambiare il destino dei Sette Regni, mentre ascolti gli appelli accorati e le richieste imprevedibili del popolo di Westeros. Se un personaggio dovesse diventare eccessivamente seccante, non esitare troppo a strappare la sua carta per liberare Sua Maestà da tal fardello… ma a quale prezzo? Anche i più potenti tra i regnanti hanno bisogno di svagarsi prendendo parte a dei giochi, tornei e risse da taverna. Il tutto accompagnato da una colonna sonora iconica composta da Ramin Djawadi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store