Reigns: Game of Thrones in arrivo a ottobre su App Store

Game Of Thrones è sicuramente una delle serie TV di maggior successo dell’ultima decade, che ha ispirato una nutrita schiera di titoli videoludici dedicati alle opere di George Martin. Un nuovo titolo è in arrivo su App Store e stiamo parlando di Reigns: Game of Thrones.

Il nuovo titolo sviluppato dallo studio indie Nerial sarà rilasciato sia sulle piattaforme mobile iOS/Android che su piattaforma PC (al momento non viene fatta menzione circa il possibile approdo su macOS) e ci riporterà nuovamente nell’ostile guerra tra i sette regni, per reclamare l’ambito trono di spade.

Il titolo poggia le sue fondamenta su meccaniche più tipicamente gestionali, che vi obbligheranno a superare in astuzia i vostri rivali politici, mantenendo i consensi popolari così da estendere sempre più i propri domini.

Non mancheranno ovviamente i personaggi iconici della serie come Jon Snow, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark e tanti altri. Tutti gli appassionati non rivivranno solo alcune delle vicende già narrate dalla serie TV e dai libri ma sceglieranno altresì il destino di se stessi e dei sette regni, curando non solo le vicende più importanti ma anche quelle in secondo piano attraverso minigiochi.

Non mancheranno anche le iconiche colonne sonore originali della serie TV, per un’esperienza davvero coinvolgente e fedele che siamo sicuri delizierà gli appassionati. Il titolo sarà disponibile su App Store dal giorno 18 Ottobre con un costo pari a 3,99 dollari (da valutare il corrispettivo in euro).

In attesa del rilascio vi mostriamo il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News