Previste vendite record per l’Apple Watch Series 4

I primi giorni di disponibilità dell’Apple Watch Series 4 hanno dimostrato che l’interesse degli utenti è molto alto, visto che la disponibilità di diversi modelli è già aumentata di qualche settimana. Secondo gli analisti della Cascend Securities, sarà l’ultimo trimestre dell’anno a sancire il vero successo di questo modello.

Gli analisti affermano che Apple venderà 10 milioni di Apple Watch nel trimestre che si conclude a dicembre, numeri che porteranno Apple ad intascare un totale di 9 miliardi di dollari in tutto il 2018 per la sola voce smartwatch. Si tratta di un’ulteriore prova che l’indossabile targato Apple è al momento l’unico verso smartwatch a far registrare ottime vendite: “Gli smartwatch concorrenti attesi per le festività natalizie non saranno un problema per Apple. I clienti che sono già nell’ecosistema dell’azienda sceglieranno Apple Watch“.

Tra l’altro, gli analisti confermano che il grande successo dell’Apple Watch sta creando problemi anche nel mercato dell’orologeria classica: “L’aumento del potere di vendita e dei prezzi degli Apple Watch stanno assorbendo sempre più reddito discrezionale delle persone, il che significa che ci sono meno soldi da poter spendere su dispositivi simili, compresi gli orologi tradizionali. Facendo pagare di più per questi prodotti tecnologici ritenuti utili ed essenziali, si abbassa il potere di acquisto per gli articoli discrezionali. E gli orologi classici rientrano proprio in questa categoria“.

Insomma, sotto l’albero di Natale ci saranno molti Apple Watch e meno orologi tradizionali…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News