Grazie per aver mantenuto le cose uguali, i nuovi irriverenti tweet di Huawei

iPhone XS, XS Max e XR sono stati presentati soltanto da pochi giorni ma non si sono fatte attendere le prime reazioni da parte della concorrenza, prima su tutti Huawei che non ha perso occasione per attaccare immediatamente Apple e i suoi nuovi dispositivi.

L’azienda nella giornata di ieri ha pubblicato un nuova serie di tweet decisamente sarcastici, ringraziando Apple per non aver introdotto sostanziali migliori con i nuovi iPhone presentati durante l’evento del 12 settembre. ‘Grazie per aver mantenuto le cose uguali‘, ‘Grazie di supportarci come innovatori‘ e ‘Grazie per averci consentito di essere i veri eroi di quest’anno‘ sono alcuni dei tweet che l’azienda ha chiaramente indirizzato ad Apple.

Tra poco più di un mese Huawei terrà l’atteso evento di presentazione dei nuovi dispositivi della gamma Mate 20 i quali, secondo il tweet dell’azienda, dovrebbero essere decisamente più intelligenti sotto il profilo dell’AI. Quale occasione migliore quindi per promuovere l’imminente evento di Londra del 16 ottobre se non citando in maniera sarcastica i nuovi dispositivi di Apple?

Il guanto di sfida è stato lanciato. Vedremo cosa Huawei sarà in grado di fare con la nuova gamma Mate 20.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News