iPhone, ecco i nuovi prezzi per la sostituzione della batteria fuori garanzia

12 settembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha annunciato i nuovi prezzi per la sostituzione della batteria su iPhone che saranno attivati a gennaio 2019. I costi sono inferiori rispetto alla fase pre-sconto attivata da Apple per l’annoso caso dell’abbassamento delle prestazioni in caso di batteria deteriorata.

Fino al 31 dicembre 2018, la tariffa di assistenza per le batterie fuori garanzia rimarrà di 29 euro per Phone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X. Da gennaio, il costo per la sostituzione della batteria fuori garanzia sarà di 49 euro per tutti i prodotti eccetto iPhone X, per il quale sarà di 69 euro come per i nuovi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. I costi saranno quindi più bassi rispetto al passato, quando la  sostituzione della batteria arrivava a costare 89 euro.

Il consiglio è di approfittare dello sconto di 29€ per sostituire la batteria dei vostri attuali iPhone prima del 31 dicembre.

Maggiori info qui.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.