Apple ha svelato in anticipo i nomi dei nuovi iPhone!

Una fuga di notizie dell’ultimo minuto: a poche ore dall’evento, sul sito Apple sono stati individuati i nomi dei tre nuovi iPhone e le dimensioni del nuovo Apple Watch.

Come anticipato da diversi rumor, i tre nuovi smartphone Apple saranno iPhone XS (OLED 5.8 pollici), iPhone XS Max (OLED 6.5 pollici) e iPhone XR (LCD 6.1 pollici). Tali nomi sono stati individuati in un file sitemap XML ospitato sul sito Apple.com. Il file è stato poi eliminato, ma in basso potete vedere lo screenshot dello stesso:

Insomma, niente iPhone XS Plus, ma iPhone XS Max. E niente iPhone XC per il modello LCD, ma iPhone XR (chissà se Apple ci spiegherà il significato di questa “R”…). Nel file erano presenti anche informazioni su nuove custodie per questi iPhone, disponibili nelle colorazioni blu notte, bianco, nero, stone e Product RED.

Il file XLM menzionava anche le dimensioni dell’Apple Watch Series 4: 40mm. 42mm e 44mm. Questo significa che avremo schermi più grandi, ma probabilmente dimensioni identiche agli attuali Apple Watch grazie all’assenza delle cornici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News