Ecco le previsioni di Kuo: “iPad Pro con USB-C, AirPods 2, MacBook economico e tanto altro”

A 48 ore dall’attesissimo evento Apple che iPhoneItalia seguirà dalle 18.30 del 12 settembre, il sempre ben informato analista Ming-Chi Kuo  ha pubblicato le sue ultime previsioni su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac.

Kuo conferma che l’iPhone LCD da 6.1 pollici potrebbe subire qualche ritardo a causa di problemi di assemblaggio del display. Il dispositivo potrebbe arrivare nei negozi soltanto nelle prime settimane di ottobre, mentre gli altri iPhone saranno disponibili a settembre (e noi vi abbiamo anche svelato la data in esclusiva). Anche Kuo conferma il nome iPhone Xr.

Il nuovo iPad Pro, che potrebbe essere presentato il 12 settembre o, più probabile, circa un mese dopo, avrà un design frontale con cornici più sottili e senza tasto Home. Il nuovo tablet Apple integrerà il Face ID e potrebbe avere un’altra importante novità: la porta Lightning sarà sostituita da una porta USB-C. I nuovi iPad Pro saranno anche forniti con un nuovo caricabatterie da 18W.

Lato Mac, Kuo si aspetta il lancio di un MacBook a prezzo più contenuto che andrà a sostituire l’attuale MacBook 12. Probabile che questo MacBook abbia uno schermo da 13 pollici e il Touch ID (ma senza Touch Bar).

Per quanto riguarda l’Apple Watch Series 4, Kuo conferma che avrà cornici più sottili e integrerà funzioni ECG per il monitoraggio costante del battito cardiaco. Il retro del dispositivo potrebbe essere in ceramica.

Sempre all’evento del 12 settembre dovrebbero essere lanciati il tappetino di ricarica AirPower e gli AirPods 2 con case wireless.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News