Apple acquisisce i diritti di un documentario e di un film d’animazione

Apple ha acquistato i diritti internazionali per “The Elephant Queen”, un documentario che racconta la storia di una “mamma elefante” che guida il suo branco alla ricerca di un nuova oasi e di una nuova casa. In casa Apple arriva anche un nuovo film d’animazione.

La storia del documentario è la seguente:

Athena è una madre che farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere la sua mandria quando saranno costretti a lasciare la loro pozza d’acqua. Questo viaggio, narrato da Chiwetel Ejiofor, porta il pubblico attraverso la savana africana e nel cuore di una famiglia di elefanti. Una storia di amore, perdita e ritorno a casa.

The Elephant Queen” è stato proiettato sabato scorso al Toronto International Film Festival, e proprio in quell’occasione sarebbe stato siglato l’accordo con Apple. Il documentario è diretto dai pluripremiati filmaker Victoria Stone e Mark Deeble.

Inoltre, Apple ha ottenuto i diritti anche per il film

Inoltre, prima del TIFF, Apple ha ottenuto i diritti per il film d’animazione “Wolfwalkers” della Cartoon Saloon e della Melusine Productions. Il film, diretto dal due volte candidato all’Oscar Tomm Moore e da Ross Stewart, è incentrato su un giovane apprendista cacciatore di nome Robyn che vive in un mondo pieno di superstizioni.

Le prime serie TV Apple dovrebbero essere pronte per il 2019.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News