Apple invia i dirigenti al Toronto International Film Festival

I dirigenti Apple responsabili delle attività video della società parteciperanno al Toronto International Film Festival questa settimana per scovare e valutare potenziali acquisizioni di film. E’ questo quanto riporta Variety.

Il report afferma che almeno uno dei massimi dirigenti di Apple del settore, forse Jamie Erlicht o Zack Van Amburg, sarà presente al festival alla ricerca di nuovi contenuti che possano riempire il catalogo di un imminente servizio di intrattenimento. Il Toronto International Film Festival inizierà oggi e durerà fino a domenica 16 settembre.

Questo avvenimento segna la prima volta in cui i dirigenti di Apple partecipano al festival del cinema. L’azienda di Cupertino sarà sicuramente in competizione con un altro gigante, Amazon, che sarà al festival per raccogliere nuovi contenuti da acquisire tra i 342 film che verranno proiettati.

Le voci e le indiscrezioni recenti hanno suggerito che Apple ha in programma di lanciare una sorta di servizio in streaming in stile Netflix, con alcuni contenuti originali. Mancano ancora ulteriori dettagli quindi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News