Bike Unchained 2: gioco di Mountain Bike marchiato Red Bull

Arriva su App Store il titolo nuovo titolo di Red Bull “Bike Unchained 2”, sequel dell’ormai noto gioco di Mountain Bike numero uno per iPhone e iPad.

Probabilmente il miglior gioco di Mountain Bike per dispositivi mobili, giunge ora alla seconda versione. Dovrai gareggiare contro veri biker in discese PvP o metterti in mostra esibendo i tuoi migliori tricks nelle competizioni di slopestyleBike Unchained 2 [link – Prezzo GRATIS!] può essere scaricato gratuitamente da App Store e richiede iOS 9.0 o versioni successive.

Con Bike Unchained 2 dovrai affrontare gare di Mountain Bike tra le più importanti al mondo. Red Bull ha voluto realizzare un gioco capace di emulare e rendere il più realistico possibile le famose gare ad alta velocità su bicicletta in montagna. Scala le classifiche di campionato e porta a casa il titolo di miglior biker del mondo. Fai vedere cosa sai fare nelle competizioni di slopestyle che mettono alla prova il tuo stile e le tue abilità. Pedala in cinque diversi ambienti con tracciati che si insinuano tra rocce impervie, singletrack rapidi, snelli e tante fantastiche sfumature. Altra piccola picca, potrai personalizzare ogni parte della tua bici, telai, forcelle, ruote e componenti di trasmissione dei migliori produttori del mondo.

Super interessante la modalità gare multigiocatore ed eventi live in cui dovrai vincere la gare e scalare le classifiche, aggiudicandoti premi importanti. In ogni gara dovrai dimostrare il tuo dominio in montagna, cercare di far mangiare la polvere ai tuoi avversari e tagliare il traguardo prima di loro. La grafica si presenta con un look completamente rinnovato rispetto alla prima versione, con ambienti 3D foto-realistici e la polvere si solleverà quando sfreccerai sul percorso. Sono presenti i nomi più illustri dell’ambiente, da Aaron a Szymon. Anche se disponibile gratuitamente per iOS, prima di procedere con il download, sappi che Bike Unchained 2 risulta compatibile a partire da iPhone SE, iPad Mini 2 e iPad Air (e quinta generazione).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store