BestLuck: affascinante gioco di avventura e poesia

Lo sviluppatore Jae H Yoo torna in scena con il nuovo ed affascinante gioco per iPhone e iPad intitolato “BestLuck”, un mix di avventura e poesia che vi affascinerà dal primo istante.

Torna in scena il dev Jae H Yoo che già in passato ha sfornato applicazioni molto interessanti. Oggi è la volta di BestLuck [link – Prezzo 2,29€], affascinante gioco per iPhone e iPad che presenta un’avventura visibilmente poetica. Il titolo, appena uscito, vanta già una nomina tra i migliori nuovi giochi pubblicati per smartphone. Il download richiede poco più di 328 MB, mentre l’app necessita di iOS 9.0 o versioni successive per poter essere scaricata ed installata.

La descrizione di BestLuck pubblicata su App Store non dispone di molte informazioni in merito al game. Quello che possiamo dirvi è che tutta la storia si svolgerà intorno a un personaggio, che puntualmente ogni notte sogna la stessa ragazza. Una storia interattiva che vi catapulterà nel mondo di un giovane eroe che dovrà affrontare un’avventura misteriosa, piena di colpi di scena e con finali multipli che dipenderanno dalle vostre scelte. Riuscirete a scoprire di più su questa misteriosa ragazza che ogni notte ricompare nei sogni del protagonista?

L’autore promette –e si può già notare dalle immagini pubblicate– una particolare attenzione per quanto riguarda il design, molto curato ed avvolgente. Gli scenari proporranno scopi diversi e man mano dovremo prendere decisioni che potrebbero influenzare positivamente o negativamente l’andamento della storia. BestLuck merita di essere scoperto, una storia affascinante e per certi versi anche magica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store