L’app Nike Training Club è disponibile anche su Apple Watch

Nike ha rilasciato su App Store la nuova versione dell’app Training Club compatibile con Apple Watch.

I Master Trainer e gli atleti Nike sapranno offrirti la competenza e la motivazione di cui hai bisogno per metterti in forma, visto che in questo gioco di affiderai a una guida per ogni esercizio, ogni sessione e ogni programma di allenamento personalizzato.

Puoi scegliere la quantità di suggerimenti visivi che desideri avere per ogni allenamento o usare le istruzioni audio per distogliere gli occhi dallo schermo. Scegli ad esempio allenamenti incentrati sulla forza, la resistenza e la mobilità tra le oltre 180 proposte dei trainer e degli atleti Nike, e inserisci e registra altre attività a cui ti dedichi, come basket, tennis e molto altro ancora, per monitorare tutta la tua vita sportiva. Puoi anche condividere foto personalizzate e monitorare le tue corse, che saranno salvate automaticamente nella cronologia delle attività.

Su Apple Watch potrai mantenere il controllo del tuo allenamento e procedere facilmente all’esercizio successivo, mettere in pausa, saltare gli esercizi e molto altro. E’ anche possibile monitorare la frequenza cardiaca, le calorie e l’anello Esercizio, sfruttare la guida tattile per mantenere la concentrazione con meno distrazioni e ricevere consigli sull’allenamento per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo Esercizio

Nike+ Training Club è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch