Apple Piazza Liberty, video e foto in anteprima di iPhoneItalia

Ci siamo! L’Apple Piazza Liberty, uno degli store dell’azienda più belli al mondo, ha aperto le porte per un evento privato dedicato alla stampa, in attesa dell’inaugurazione ufficiale che si terrà il 26 luglio. Ecco le nostre immagini in anteprima.

La parte esterna del nuovo Apple Piazza Liberty è qualcosa di magnifico: una grande fontana che fa da ingresso allo store vero e proprio, a cui si accede scendendo una rampa di scale in pieno stile Apple.

Il negozio è stato costruito interamente sotto l’anfiteatro esterno, con il piano vendita accessibile camminando lungo una scala situata tra due cascate che fanno parte della fontana esterna.

Il primo flagship Apple in Italia si presenta quindi in tutta la sua bellezza, sia esterna che interna. Le pareti di cristallo alte 8 metri fanno da vero e proprio contenitore di giochi d’acqua, ma durante la sera le cose cambiano, perché le scalinate della piazza può ospitare gli spettatori e le pareti di cristallo si trasformano in un grande schermo su cui proiettare film e video di vario tipo.

Il progetto è stato realizzato da Norman Foster e prevede una grande struttura che porterà all’interno dell’Apple Store.  Tutto intorno, alberi e la piazza multimediale che trasmetterà anche film e sarà il fulcro dell’intera struttura, con l’obiettivo di rendere lo store un punto di riferimento per le attività culturali della città.

Gli interni si rifanno al design degli ultimi Apple Store realizzati in tutto il mondo, con tanto verde, il nuovo Forum e un sacco di legno in bella vista. La scala fa da vero e proprio tetto. Ecco le nostre immagini:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News