Hotspot a pagamento, Vodafone rimborserà tutti gli utenti

Dopo aver reso la funzione Hotspot completamente gratuita, Vodafone ha deciso di rimborsare tutti gli utenti che, tra fine febbraio e giugno, hanno utilizzato tale funzione pagando una tariffa aggiuntiva rispetto ai GIGA inclusi nel proprio piano.

La funzione Hotspot consente di condividere la connessione internet del proprio telefono cellulare con altri dispositivi. Su iPhone è possibile attivare Hotspot come spiegato nella nostra guida.

Vodafone era rimasto uno dei pochissimi operatori a far pagare ancora l’Hotspot ai propri clienti, tanto che solo da qualche settimana questa funzione è stata resa finalmente gratuita e inclusa nei GIGA disponibili nei vari piani tariffari. La decisione di rendere gratuito l’utilizzo dell’Hotspot è stata presa anche su pressione dell’Agcom. I

Proprio per tale motivo, Vodafone ha deciso di rimborsare tutti gli utenti che hanno utilizzato l’Hotspot a pagamento tra il 26 febbraio e il 20 giugno 2018. Il rimborso sarà pari alla spesa sostenuta per utilizzare questa funzione. Un precedenza, gli utenti dovevano pagare 1.60€ al mese per poter sfruttare la funzione Hotspot.

Per le modalità e le tempistiche del rimborso, gli utenti interessati saranno contattati tramite SMS per chi ha una SIM ricaricabile e tramite fattura per chi ha un abbonamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News