Apple rilascia la beta 3 pubblica di iOS 12

A distanza di 24 ore dal rilascio della beta 4 di iOS 12 per gli sviluppatori ecco finalmente disponibile anche la beta 3 destinata ai beta tester pubblici.

A differenza della developer beta ricordiamo che questa release é installabile da chiunque abbia voglia di testare in anteprima quello che sará iOS 12, il futuro major update del sistema operativo di iPhone e iPad che sará disponibile presumibilmente nel mese di ottobre. Per poter eseguire l’installazione vi raccomandiamo come sempre la nostra pratica guida disponibile a questo link, che vi guiderá passo passo nelle varie fasi della procedura che é davvero molto semplice. Essendo una release di test rinnoviamo ovviamente il nostro avvertimento circa la possibile presenza di bug o incompatibilita di alcune applicazioni che utilizzate di frequente, pertanto procedete solo se non avete paura di queste possibili conseguenze.

Al momento non sembrano esserci novitá rispetto a quanto visto nella beta 4 per sviluppatori rilasciata ieri. Potete come sempre consultare tutti gli aggiornamenti nel nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News