Apple presenta le nuove emoji che vedremo entro fine anno su iOS

In occasione del World Emoji Day, Apple ha condiviso i dettagli delle nuove emoji che arriveranno sui dispositivi iOS entro la fine dell’anno, come integrazione dell’Unicode 11.

Nel corso dell’anno, i vari aggiornamenti per iPhone, iPad, Apple Watch e Mac porteranno oltre 70 nuovi caratteri emoji. Le nuove emoji, create a partire dai caratteri dell’Unicode 11, offrono ancora più opzioni per rappresentare meglio le persone con i capelli rossi, grigi e ricci.

L’aggiornamento include anche una nuova emoji per le persone calve, e smiley che permettono di esprimere più emozioni in Messaggi grazie a una faccina gelata, una festosa, una supplichevole e un’altra circondata di cuori.

Gli animali disponibili sulla tastiera emoji si arricchiscono di nuovi caratteri: canguro, pavone, pappagallo e aragosta. E ci sono novità anche per il cibo, con l’arrivo di mango, lattuga, cupcake, dolcetto della luna e tanto altro.

Sempre quest’anno verranno lanciati altri caratteri aggiuntivi per sport, simboli e altro, tra cui una nuova emoji supereroe, una palla da softball, un amuleto Nazar e il simbolo dell’infinito.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News