Earth Atlantis: shooter-game negli abissi contro mostri ibridi bestia-macchina

Altro gioco molto interessante che vogliamo segnalarvi oggi è Earth Atlantis, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Pixel Perfex.

Per gli appassionati degli shooter-games, su App Store è fin da subito disponile il nuovissimo titolo per iPhone e iPad intitolato Earth Atlantis. Come già detto, trattasi di uno shooter a scorrimento laterale, dal gameplay avvincente e comandi di gioco alla portata di tutti.

Earth Atlantis [link – Prezzo 5,49 €] è una “caccia al mostro”, shooter-game che vi metterà alla prova nei meandri più nascosti degli abissi. Dovrai esplorare un mondo sommerso post-apocalittico, sconfiggere mostri marini, sbloccare numerose navi con speciali armi e abilità utili nel tuo viaggio per diventare il cacciatore leggendario. Tutto è dovuto per il grande cambiamento climatico arrivato alla fine del diciannovesimo secolo: il ben 96% della superficie terrestre è stata sommersa dall’acqua, causando la decaduta della civiltà umana. Le macchine hanno assunto le sembianze di animali marini. L’oceano è pieno di mostri ibridi bestia-macchina a cui dovrai dare la caccia! Ha così inizio il tuo viaggio…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store