Mimi Leder scelta come regista della serie TV Apple con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Variety riporta che Apple ha scelto Mimi Leder come regista della serie TV originale che avrà come protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

La Leder è stata fortemente voluta dal produttore esecutivo e showrunner Kerry Ehrin, responsabile di questa serie che, al momento, non ha ancora un nome ufficiale. Sappiamo che sono previste almeno due stagioni e 2o episodi totali, per una produzione milionaria che potrebbe essere la serie di punta del primo anno di Apple in questo mercato.

La serie offre uno sguardo interiore sulla vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi al mattino, esplorando le sfide affrontate dalle donne e dagli uomini che eseguono questo rituale televisivo quotidiano. Le due protagoniste saranno Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, con la supervisione dei dirigenti che Apple ha assunto direttamente da Sony TV.

Tra i film più importanti girati da Mimi Leder segnaliamo The Peacemaker (1997), Deep Impact (1998), Un sogno per domani (Pay It Forward) (2000) e The Code (Thick as Thieves) (2009).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News