Best Rally: nuovo gioco dedicato al rally con tracciati disegnati a mano

Arriva su App Store la nuova app gratuita di Oddrok Oy denominata “Best Rally”, un simpaticissimo gioco dedicato al rally con ben 31 tracciati disegnati a mano.

Da Best Rally non bisogna sicuramente aspettarsi il miglior gioco in circolazione dedicato al rally, con grafica 3D ad alta risoluzione, ecc., ma semplicemente un simpaticissimo titolo da giocare sul proprio iPhone e iPad nei momenti di noia oppure quando si ha voglia di affrontare delle piccole sfide. Perché esattamente questo offre Best Rally, ovvero 31 tracciati disegnati a mano in cui bisogna mettere alla prova le proprie abilità di pilota, cercando di portare a termine ogni tracciato nel minor tempo possibile.

Tra le principali caratteristiche di Best Rally [link – Prezzo GRATIS!] ricordiamo brevemente la presenza di una meccanica di gioco molto intuitiva, comandi semplici da apprendere e con un grafica progettata appositamente per dispositivi iOS. Il game offre 4 auto da rally tra cui scegliere e potrai sfidare i tuoi amici, cercando di ottenere risultati sempre migliori. Scala le classifiche e salva i tuoi progressi direttamente su iCloud.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store