Kuo prevede nuove e inedite colorazioni per i prossimi iPhone

Il sempre ben informato Ming-Chi Kuo ha pubblicato un nuovo report che conferma diversi rumor sui prossimi iPhone e aggiunge nuove informazioni sulle colorazioni disponibili.

Kuo afferma che l’iPhone OLED da 6.5 pollici costerà 999$, proprio come l’attuale iPhone X, e sarà dotato di funzione dual SIM. L’iPhone LCD da 6.1 pollici dovrebbe invece costare 699$, mentre la versione OLED da 5.8 pollici dovrebbe attestarsi sugli 899$.

La vera novità di questo report pubblicato da Kuo riguarda però le colorazioni: l’iPhone da 6.5 pollici sarà disponibile in nero, bianco e nuova colorazione oro. Il modello LCD, invece, sarà disponibile in grigio, bianco, blu, rosso e arancione, proprio per avvicinarsi ai più giovani e ricordare la stessa strategia utilizzata con l’iPhone 5c.

Quando parla di “nero” e “bianco”, Kuo si riferisce alle classiche colorazioni Space Grey e Silver già viste su iPhone X, mentre la colorazione gold sarà con una sfumatura inedita. Inediti saranno anche alcuni colori del modello LCD, come il blu e l’arancione. Il colore rosso potrebbe riferirsi alla versione PRODUCT(RED) che verrebbe lanciata in un secondo momento.

Kuo conferma anche che l’iPhone LCD avrà una sola fotocamera posteriore.

Con queste novità e questi prezzi, l’analista si aspetta che i nuovi iPhone superino ogni record passato, con il modello LCD che potrebbe rappresentare il 55% delle vendite totali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News