buddybank: la banca per iPhone – VIDEO

buddybank ci ha contattati per provare il proprio servizio: banca smart, assistente personale e servizi davvero esclusivi! Ecco la nostra esperienza.

buddybank è un nuovo servizio bancario disponibile per iPhone che vi permetterà di vivere in modo totalmente smart l’esperienza con la vostra banca.

La registrazione è davvero molto semplice, si completa in pochi minuti e vi permette di essere operativi in brevissimo tempo. In fase di registrazione potete decidere quale versione di buddybank sottoscrivere o decidere successivamente di variarla. Il servizio offre infatti due piani: buddybank love al costo promozionale di 9,90€ al mese se sottoscritto entro il 31/12/2018 e una versione totalmente gratuita. buddybank love, oltre al contocorrente, offre un consierge sempre a disposizione in grado di soddisfare tutte le vostre necessità e una carta di credito MasterCard World Elite che offre l’accesso ad oltre 1000 lunge grazie al Mastercard Airport Esperiences fornito da LoungeKey disponibile presso la maggior parte degli aeroporti di tutto il mondo oltre che la possibilità di rateizzare le proprie spese.

Il concierge è disponibile 24/7 via chat, è in grado di prenotare ristoranti, hotel, consigliarvi i servizi più interessanti in zona o prenotare biglietti per concerti e cinema senza alcuna esitazione. Le informazioni offerte sono sempre chiare e semplici oltre ad essere davvero impeccabili. Si tratta di un servizio davvero unico nel suo genere, sempre disponibile e molto utile.

L’applicazione permette di gestire tutte le informazioni in modo preciso, è ben fatta e mette a proprio agio anche l’utente meno esperto. È davvero semplice utilizzarla e rintracciare ogni volta la funzionalità che si sta cercando. È possibile limitare l’utilizzo delle carte, cercare gli ATM più vicini e tenere sotto controllo tutte le proprie spese.

Blocca la carta direttamente dall’app
Trova gli ATM più vicini a te

Nella versione gratuita e in quella love sono disponibili servizi come bonifici e bonifici istantanei, carte di pagamento debit e tutto quello che un tradizionale conto corrente offre solitamente. Entrambe le versioni permettono prelievi e versamenti presso tutti gli sportelli UniCredit senza costi aggiuntivi. È inoltre possibile effettuare prelievi gratuiti non solo in Italia, ma anche in tutti gli altri sportelli UniCredit presenti all’estero. Essendo una banca pensata per iPhone il supporto ad ApplePay è garantito.

Vi invitiamo ad approfondire tutti gli altri aspetti del servizio attraverso la nostra video prova ricordandovi che aprendo un conto buddybank è possibile ottenere un paio di AirPods in modo totalmente gratuito. Ecco tutti i dettagli.

Clicca qui per attivare buddybank e accedere alla promo

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni