Nuovo aggiornamento per Fortnite

Arriva su App Store la versione 4.5 di Fortnite, uno dei giochi più scaricati degli ultimi mesi. Tra le novità, arriva anche una nuova modalità per fare pratica.

Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.

La novità più importante è il Parco Giochi, un nuovo ambiente di gioco in cui è possibile esercitarsi realizzando strutture e provando le varie armi e oggetti. E’ possibile combattere contro i propri amici e contro altri avversari in partite di un’ora, dove in caso di morte si ripartirà da un nuovo punto sulla mappa. Si può morire solo all’interno della tempesta, che però non partirà prima di 55 minuti.

 

 

Inoltre:

  • Nuove armi e oggetti: aggiunti alcuni nuovi oggetti tra cui la Fialetta puzzolente, le Doppie pistole, il Fucile d’assalto con mirino termico e molto altro ancora.
  • Indicazioni sull’atterraggio: fare squadra è ora più facile che mai, visto che ora appariranno degli appositi indicatori sulla mappa in fase di atterraggio.
  • Miglioramenti relativi alla stabilità e correzioni di bug.

Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratuitamente. Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti