ARK: Survival Evolved approda su App Store

App Store si arricchisce da oggi di un nuovo titolo proveniente dal mondo PC/Console e questa volta parliamo di ARK: Survival Evolved, disponibile su App Store.

Il titolo risulta infatti un porting in tutto e per tutto fedele alla controparte nata su PC in accesso anticipato e portato poi recentemente anche su console. ARK: Survival Evolved vi catapulterà in una sfida per la vostra sopravvivenza su un’isola misteriosa, dove dovrete raccogliere risorse e strumenti artigianali per costruire rifugi e cacciare. Potrete catturare e domare i dinosauri, formare clan con i vostri amici per costruire possenti strutture e difendervi sia dagli uomini che dai mega-predatori.

Se da una parte possiamo apprezzare la sempre maggiore espansione del catalogo videoludico di App Store con proposte provenienti dal mercato console o PC, dall’altra è bene tenere presente che per godere appieno del titolo sarà necessario un dispositivo iOS abbastanza recente ovvero iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, iPhone X, iPad Mini 4, iPad 5°a Gen, iPad 6°a Gen, iPad Air 2 e tutti gli iPad Pro.

A differenza delle altre piattaforme ARK giunge su App Store con la consueta formula freemium, ovvero gratuito da giocare ma comprensivo anche di un abbonamento a pagamento che vi darà accesso a server più performanti. Se volete provarlo il titolo è già disponibile al download su App Store.

ARK: Survival Evolved – link

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi