L’iPhone 3GS torna in vendita in Corea del Sud!

14 giugno 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Con una mossa che ha sorpreso tutti, l’azienda sudcoreana SK Telink inizierà presto a vendere iPhone 3GS nuovi e nella loro confezione originale.

Gli iPhone 3GS sono stati recuperati da un magazzino e saranno disponibili da fine mese presso i negozi della SK Telink. I dispositivi si trovano ancora nella loro confezione originale e sono stati aperti soltanto per garantire il funzionamento prima della vendita.

A novi dalla presentazione, è sicuramente strano scoprire che tra un mese ripartiranno le vendite dell’iPhone 3GS in un paese tecnologicamente avanzato come la Corea del Sud, anche perché questo modello può essere aggiornato solo fino ad iOS 6 e non è compatibile con tantissime app di nuova generazione. Senza dimenticare il fatto che è ormai difficile trovare accessori compatibili, visto che l’iPhone 3GS monta ancora il connettore a 30 pin abbandonato ormai da sette anni.

Di sicuro non ci saranno problemi con le funzioni base: telefonare, inviare SMS, riprodurre musica, leggere e-mail e navigare sul web. Il prezzo sarà di 40$.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.