Firefox 12.1, tante novità anche per i download

Arriva su App Store un importante aggiornamento del browser Firefox di Mozilla. Ecco le novità.

Firefox per iPhone include caratteristiche e funzionalità molto interessanti, personalizzabile a piacimento, intelligente e veloce. Mozilla lo propone come una soluzione su misura per ciascun utente, adattabile perfettamente a tutte le esigenze. Lo sviluppo di funzioni “intelligenti” consente di navigare sul web in modo più veloce, migliorando così l’esperienza generale di utilizzo. Secondo quanto dichiarato dagli stessi autori, Firefox per iPhone è in grado di anticipare le vostre necessità, proponendovi in modo intuitivo suggerimenti e risultati mirati in base alle ricerche effettuate in precedenza. Inoltre è possibile avere accesso ad una serie di scorciatoie per utilizzare i vari motori di ricerca, inclusi WikipediaTwitter e Amazon.

Con questa nuova versione, le estensioni per la condivisione sono tutte accessibili da un unico punto, permettendoti di aprire agevolmente i link di altre applicazioni in Firefox. Puoi anche aggiungere i contenuti condivisi ai Segnalibri o all’Elenco lettura. Inoltre, ora è possibile accedere ai dispositivi sincronizzati e gestirli direttamente dal menu.

Infine, è stato aggiunto il supporto per scaricare i file su dispositivo e condividerli con altre applicazioni. I file scaricati sono accessibili dal gestore file integrato.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti