Fortnite si aggiorna con un nuovo stadio di calcio e tanto altro

11 giugno 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Disponibile su App Store la versione 4.4 di Fortnite, uno dei giochi più scaricati degli ultimi mesi. Ecco le novità.

Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.

In questa versione:

  • Possibilità di correre su uno dei carrelli della spesa sparsi per la mappa, da soli o con un amico!
  • Nuova piattaforma Buttafuori per farvi scagliare in aria.
  • Nuovo fucile d’assalto, per la prima volta di tipo termico, che rende più facile individuare i nemici in lontananza facendoli brillare di un giallo brillante. Ti aiuterà anche a trovare casse e altro ancora.
  • Aggiunto un nuovo stadio di calcio, che si trova nell’area nord della mappa.

Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratuitamente. Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.