YI Cloud Dome con visione notturna avanzata arriva oggi!

La nuova YI Cloud Dome Camera con visione notturna avanzata di YI Technology è ora disponibile su Amazon Italia e, in occasione del lancio, troviamo anche una promozione dedicata con codice sconto esclusivo.

YI Technology ha annunciato oggi YI Cloud Dome Camera 1080p. La telecamera di sicurezza avanzata per la visione notturna è dotata di un sistema intelligente e di LED IR 940nm non invasivo per garantire immagini chiare e di alta qualità, in modo da poter vedere più a fondo al buio, fino a tre metri.

Le caratteristiche principali della camera:

  • 1080p Full HD
  • Completa copertura a 360°
  • Rilevamento pianto per i bambini
  • Avvisi in tempo reale
  • Visione notturna migliorata senza inquinamento luminoso
  • Supporto connettività LAN e Wi-Fi

La camera di sorveglianza poi può essere associata ad un piano cloud per lo storage smart dei contenuti. YI Cloud mantiene i filmati sicuri, criptati e accessibili sempre e ovunque. Tutti i filmati sono al sicuro da furti e danni e tutto il traffico dati tra dispositivo / app sul server è protetto con crittografia standard del settore finanziario. Solamente a giugno, YI offre il piano di abbonamento europeo con uno sconto del 20% per un piano annuale.

La YI Cloud Dome Camera 1080p è ora disponibile a 49,99€ su Amazon Italia. Solo oggi la YI Cloud Dome Camera può essere acquistata con il 26% di sconto con il codice speciale YICLOUD2 su Amazon Italia.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News