In arrivo un prodotto misterioso targato Apple? – iPhoneItalia Podcast #197

Ci siamo! Ecco un nuovo episodio di iPhoneItalia Podcast! La WWDC 2018 è vicina, ma in settimana sono arrivate così tante notizie che sembra in realtà ancora molto lontana!

Apple sta sperimentando in segreto un nuovo misteriosissimo prodotto: che si tratti di un nuovo Mac basato su ARM? Parleremo inoltre del recente accordo dell’azienda con Volkswagen, dello sbarco di Xiaomi in Italia e…molto altro ancora! In settimana vi porteremo inoltre una LIVE di avvicinamento alla WWDC 2018 fissata per il 4 giugno! Stay tuned!

Vi ringraziamo, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker.

C’è una novità: per ragioni di opportunità abbiamo deciso di non caricare più il podcast su YouTube, lo abbiamo fatto per comodità vostra ma ci siamo resi conto che è un contenuto, quello del podcast, totalmente inadatto alla piattaforma.

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast