Graffi alla doppia fotocamera dell’iPhone X, aumentano le segnalazioni

Nelle ultime settimane, sono aumentate le segnalazioni di utenti iPhone X che si sono ritrovati con la doppia fotocamera posteriore graffiata o danneggiata. Apple non sembra intenzionata a sostituire il componente in garanzia.

Gli utenti che segnalano questi graffi assicurano che il loro iPhone X non è mai caduto e non ha mai subito degli urti. Inoltre, Apple ha sempre assicurato che il materiale utilizzato per la doppia fotocamera è ultra-resistente.

Oltre a graffi e piccole crepe, alcuni utenti parlano di una doppia fotocamera che si è leggermente staccata dal corpo dell’iPhone X.

Al momento, nessuno di questi danni è stato riconosciuto da Apple come in garanzia, malgrado le rassicurazioni degli utenti sul fatto che i loro iPhone X non hanno subito alcun tipo di caduta. E’ però probabile che tali danni siano stati causati da un altro tipo di urto, magari perché l’iPhone X è stato inserito nella stessa tasca delle chiavi di casa…

Per Apple è praticamente impossibile stabilire la natura del danno, ma se i casi dovessero aumentare l’azienda inizierà ad indagare in modo più specifico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News