Camera+ 2, la nuova versione di un ottimo editor fotografico per iPhone

Arriva su App Store Camera+ 2, versione completamente nuova di una delle migliori e più famose app di editing fotografico per iPhone.

Completamente riprogettata rispetto all’originale, Camera+ 2 riprende le basi di una delle storiche app presenti su App Store e le rinnova completamente.

L’app è stata riscritta ex novo per gettare delle fondamenta solide e moderne su cui integrare tutte le novità offerte dalle fotocamere dei nuovi iPhone. Inoltre, Camera+ 2 supporta e si adatta ad iPhone e iPad essendo un’app Universale, usando gli stessi strumenti di fotografia ed editing in modo coerente su tutti i vostri dispositivi.

Un fotografo che ha bisogno di controllo assoluto sui suoi scatti può usare i controlli manuali avanzati di Camera+ 2 per selezionare le impostazioni precise che gli servono. Velocità dell’otturatore, ISO e bilanciamento dei bianchi possono essere selezionati usando le ghiere e i controlli a video. Nei dispositivi a doppia lente potrete selezionare l’opzione Grandangolo o Teleobiettivo in base alle vostre esigenze.

E’ anche possibile abilitare l’acquisizione di file RAW per ottenere l’immagine esatta scattata dal sensore al suo massimo livello di precisione e la massima flessibilità durante l’editing. Con l’Editor per file RAW integrato è possibile sviluppare immagini RAW o modificarle su PC e Mac usando gli strumenti che già conoscete.

Nei dispositivi compatibili, è disponibile la modalità Acquisizione di profondità. Abilitando l’Acquisizione di profondità di Camera+ 2, le informazioni sulla profondità vengono salvate insieme all’immagine e le regolazioni effettuate nella sezione Laboratorio dell’editor possono essere applicate in modo selettivo per distanziare o avvicinare i soggetti.

Con la modalità Sorriso Camera+2 riesce a individuare i sorrisi e scattarli per voi, mentre con lo Stabilizzatore potrete scattare la foto soltanto quando iPhone sarà fermo a sufficienza per produrre un’immagine nitida. La modalità Otturatore lento è lo strumento pensato per esposizioni prolungate, anche in pieno giorno. Le modalità Sequenza e Timer completano la gamma di modalità disponibili per fotografie con scopi speciali.

L’app è disponibile al prezzo di 3,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store