Spigen celebra la storia di Apple con le nuove custodie per iPhone X

Spigen ha lanciato una nuova linea di custodie per iPhone X su Indiegogo, con la speranza di ricevere i finanziamenti necessari per la produzione di massa. Queste custodie celebrano la storia di Apple e si ispirano a prodotti iconici come il primo iMac o il primo iPhone lanciato nel 2007.

Le custodie che si ispirano al primo iMac sono disponibili in cinque diverse colorazioni (blu, rosso, giallo, argento, verde), con il retro che mostra il contorno in rilievo dei componenti interni dell’iPhone X.

E nella parte interna troviamo il simpatico riferimento al messaggio “Hello (again)” simbolo del Macintosh del 1984 (“Hello”) e dell’iMac G3 “(again)”.

Le custodie sono realizzate in plastica e sono anche piuttosto voluminose, leggermente più spesse della custodia in pelle per iPhone X realizzata da Apple. E anche il peso non è da poco rispetto a tante altre custodie. Si tratta, però, di case da collezione, che piaceranno a tutti i fan Apple.

E non manca la custodia che trasforma l’iPhone X nel primo iPhone presentato da Steve Jobs nel lontano 2007. L’interno di questa custodia è totalmente nero, con riferimenti al decimo anniversario della Spigen.

 

Le custodie non interferiscono con la ricarica wireless. I primi acquirenti su Indiegogo possono acquistare queste custodie al prezzo di 18$ l’una. Terminata la campagna, il prezzo salirà a 35$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori