Nike+ Running Club si aggiorna con gli incoraggiamenti personalizzati

Nike porta su App Store un nuovo ed importante aggiornamento per l’app Nike+ Run Club, applicazione che ti mette in contatto con tutte le persone e le risorse che possono servirti per correre meglio.

Nike+ Run Club è un’applicazione che non potrà mancare dall’iPhone di sportivi e di persone abituate a svolgere attività fisica all’aperto, specialmente riferita alle corse e agli spostamenti. Questa nota applicazione ci permetterà di creare mappe relative ai nostri spostamenti durante le nostre corse, permettendo inoltre di monitorare i nostri progressi aiutando a motivarci senza avere accessori aggiuntivi come sensori nelle nostre scarpe: con il GPS dell’iPhone e la tecnologia di accelerazione potremo avere tutte le informazioni a nostra disposizione. Per chi avrà bisogno di motivazione, Nike+ Run Club ci permetterà di impostare degli obiettivi da raggiungere aiutati dalle PowerSong per riuscire a stabilire nuovi record, permettendoci di correre “insieme” ai nostri amici condividendo le nostre attività su Facebook, con la possibilità di sfidarli ad una partita di Nike+ Tag. Ovviamente tutte le informazioni monitorate dall’applicazione potranno essere sincronizzate su Nikeplus.com, offrendoci la possibilità di collegarci con l’intera comunità di Nike+.

Con questo aggiornamento arrivano gli incoraggiamenti audio personalizzati: invia un breve messaggio audio per incoraggiare e motivare gli amici durante la corsa. Per ricevere tu stesso questi incoraggiamenti, attiva gli incoraggiamenti Nike Run Club in Impostazioni corsa > Feedback audio.

Saranno disponibili anche nuove sfide settimanali e mensili per tenere alta la motivazione e continuare a correre.

Nike+ Running è disponibile su App Store e potrà essere scaricata gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti