Major Mayhem 2: torna in servizio il soldato senza paure

Rocket Jump tornano su App Store con il sequel dedicato a “Major Mayhem 2”, impavido soldato impegnato contro le le forze di The Evil Villains Corporation.

Per gli amanti del genere, su App Store torna l’eroe Major Mayhem 2, divertente e coinvolgente gioco per iPhone e iPad che vendere protagonista l’impavido soldato alle prese con le forze di The Evil Villains Corporation. Anche in questo caso trattasi di un’app reperibile gratuitamente da App Store e che richiede iOS 9.1 o versioni successive per poter essere installato sui nostri dispositivi mobili Apple.

Major Mayhem 2 [link – Prezzo GRATIS!] è stato classificato come ideale a partire dal nono anno di età e richiede poco più di 250 MB per il download. Vesti i panni del famigerato soldato e affronta le numerose missioni che ti verranno assegnate, sparando e aprendoti la strada per la vittoria. Una coinvolgente avventura che vede ben 50 livelli unici pieni di azione e senza sosta. Dovrai mostrare la tua potenza a ben 5 big boss di livello superiore. Dovrai completare varie storie e sbloccare nuovi potenziamenti: ben 20 armi uniche! Ad ogni missione conclusa con successo, ti verrà attribuita una medaglia.

I comandi di gioco si presentano semplici ed intuitivi, la grafica coloratissima e curata nei minimi particolari. Secondo gli autori, tutto il game potrà essere giocato anche gratuitamente. Da provare!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store